Buongiorno a tutti, scrivo per un problemino riscontrato nell\'aggiornamento alla rel. 8 di un cliente. La situazione server è abbastanza classica: - server perimetrale in dmz - cluster con due server Domino 7 (uno basato su linux l\'altro win) E\' stata colta l\'occasione per sostituire uno dei due server (quello lnx) con uno nuovo e più performante, installando win 2k3 in modo da avere anche un backup del domain controller. Ho installato la rel 8.0.2 di domino a 64 bit con language pack italiano. Dopodiche ho copiato l\'id dal vecchio server sul nuovo ed effettuato la replica di tutti i db dall\'altro nodo del cluster. Tutto sembra(va) funzionare correttamente. Oggi però mi segnalano che le regole di posta non funzionano. Alcuni utenti hanno il modello dwa7, altri il mail6 o extr6, ad ogni modo tutti hanno le regole non funzioanti. Uno addirittura (e spero sia il solo) sostiene che gli è sparito l\'elenco dei mittenti bloccati. Qualche idea per ristabilire il funzionamento delle regole? Immagino che cancellandole e ricreandole riprendano a funzionare, ma vorrei evitare di mettere mano a 60-80 pc. Grazie mille in anticipo per l\'aiuto! Fabio
..:: Fabio ::..
|