Ciao a tutti, sto installando il mio primo Domino (R8), ma mi sto scontrando con un problema che e\' sicuramente stupidissimo: il server e\' interno, montato su una macchina che si chiama srvrdp.dominio.local, e c\'e\' una macchina Linux che tramite fetchmail fa a fare poll ogni 5 minuti nelle caselle esterne degli utenti (sto aggiungendo il Domino proprio per superare il limite di 50MB a casella del dominio esterno acquistatyo da un hoster a basso costo) Il fetchmail, poi, non fa altro che "girare" la posta al domino, con questa sintassi: utente@dominio.eu -> utente@dominio.eu smtphost 192.168.2.3 Sintassi che funziona correttamente su un altro mio Domino, che pero\' ha un FQDN e che quindi "esiste" come facente parte di un dominio internet. Il mio problema e\' questo: quando fetchmail gira la posta a srvrdp.dominio.local, il router Domino la rigira a sua volta a mail.dominio.eu, col risultato che la posta non resta sul domino ed ho quindi lavorato per niente :) Come faccio a dire al Domino dominio.local che deve gestire la posta del dominio dominio.eu?
Cristian Castellari http://www.skyflash.it
|