Carissimi questo è il mio primo post nel forum, che ho sempre seguito da quando è nato Mi sta succedendo un fatto stranissimo che spero la vostra esperienza possa aiutarmi a risolvere la situazione è la seguente: Ho un server Domino 7.02 FP2 e un mail relay in DMZ con GFI mailessential/mailsecurity per antivirus e antispam Fino a ieri tutto ha funzionato egregiamente. Ieri sera ho aggiornato il server Domino dalla release 7.01 alla 7.02FP2 e da quel momento le query LDAP di GFI, utilizzate per il directory Harvesting, hanno smesso di funzionare restituendo l\'errore "Invalid DN Syntax" Purtroppo gestisco lo spam inoltrandolo verso una singola casella di posta che ogni tanto verifico alla ricerca di falsi positivi e, in questo modo, vi vengono inoltrati anche i messaggi verso indirizzi inesistenti del dominio (circa 12000 al giorno) rendendo l\'operazione quantomeno seccante. L\'unica cosa che penso è che ci sia stata qualche modifica nel server LDAP di Domino ma purtroppo non riesco a trovare la soluzione al problema. Anche una ricerca su internet non ha prodotto esiti. L\'unica dubbio che mi viene è la incorretta compilazione del campo Base DN in GFI che onestamente non saprei come compilare correttamente (ammesso che sia lì il problema in quanto con la 7.01 tutto funzionava regolarmente) Vi sarei grato se qualcuno avesse suggerimenti grazie in anticipo Paolo
|