ok assodato che non e\' opportuno avere lo stesso nome all\'interno della stessa rete... Cerco di essere piu\' preciso nel descrivere il mio problema: 1) ho un server1/ACME (che continuera\' ad esistere) 2) Al t1 la nuova azienda (server2/ACME) ha diritto sui dati del server1 ma (in futuro vuole avere un altro sistema) 3) Voglio clonare i dati al tempo t1 in un server2/ACME che prende vita propria 4) Al tempo t2 il server1/ACME continua a lavorare (a questo punto i dati del server1 sono diversi dal server2) 5) Al tempo t3 le reti si separano 6) al tempo t4 devo scrivere una procedura per esportare i dati del server2/ACME Inoltre per completare il quadro... Io ho un solo utente Notes (sys admin con file user.id) il resto sono solo utenti web (non mi interessa migrarli al server2) ed non avro\' mail server degli utenti... infatti il server 2 avra\' vita tmp solo per permettere una migrazione dei files(.doc,.xls...) ad un altro sistema documentale. Nell\'installazione (o clonaggio) del server2 posso usare lo stesso user.id dell\'amministratore e lo stesso certificatore del server1? in modo tale da evitare problemi di ACL e di firma dei database? Oppure posso creare un Administrator Omonimo in modo tale che possa accedere (anche da Notes) ad i Database del server2 senza avere problemi di ACL? La cosa che mi "PREME MAGGIORMENTE" e\' che ANCHE per il server2 possa accedere il "super admin" del server1 soprattutto per "via programmatica" in modo tale da potere esportare i dati (.xls,.doc,) nell\'atro sistema. Spero di non essere stato troppo confusionario :) Grazie mille Ciao Fabio
|