Buon giorno a tutti ho bisogno di un vostro parere (visto che qui siete tutti molto bravi e preparati) In azienda abbiamo la posta su Notes (veramente non solo la posta, ma anche il portale con una valangata di applicativi web/domino) Server domin 8.5.3 template di posta utente 8.5.3 il problema si presenta solo su messaggi inviati a molti utenti (tipicamente al gruppo #ALL_Users che continene tutti gli utenti) con allegati (devo verificare se anche senza allegati) Quando l\'utente apre la posta via web (iNotes - sono utenti che hanno accesso solo via web, no client) vede il messaggio nella Inbox se fa doppio click sul messaggio, il messaggio non si apre, e viene mostrato questo errore nello spazio dei messaggi sopra alla inbox: Rilevato errore durante l\'acquisizione dei dati: Previsto \'}\' se si apre la consolle, questo è il log intero: $HaikuForm - 853INHF20 Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 7.0; Windows NT 6.1; Trident/5.0; SLCC2; .NET CLR 2.0.50727; .NET CLR 3.5.30729; .NET CLR 3.0.30729; .NET4.0C; .NET4.0E; Media Center PC 6.0; .NET CLR 1.1.4322) 06/14/2012 09.18.45AM Rilevato errore durante l\'acquisizione dei dati: Previsto \'}\' lo stesso problema lo si ha con qualunque Browser aprendo la mail da Client, non c\'è nessun problema se dico al mittente di rimandare (o inoltrare la stessa mail) al destinatario, ecco che la puo\' aprire e leggere. Purtroppo non possiamo gestire i server, perchè le mani le possono mettere solo dalla casa madre (In Germania) ho sollecitato diverse volte un intervento da parte loro dicono di aver aperto un tiket vs IBM e la loro ultima risposta è stata: IBM says: APAR status Closed as program error. Error description User receives Error retrieving data: Unterminated string constant when attempting to open an email from iNotes using Internet explorer. If they use FireFox the error is unterminated string literal Local fix Open email using a Notes Client Problem summary A programming error was found and will be corrected in a future release. Problem conclusion A programming error was found and will be corrected in a future release. Temporary fix Comments E\' ovvio che non posso aspettare una prossima release, perchè ho un centinaio di utenti solo web E\' capitato a qualcun\' altro ? Sapete dirmi se posso fare qualcos\'altro per risolvere questo problema ?
|