> |  
Domanda: compattazione dei db di posta e upgrade del formato a 8.5
Skyflash
Chiedo lumi sulla compattazione schedulata notturna. O meglio... consiglio sulla migliore cosa da fare :D
Al momento io ho un task schedulato in Domino, che eseguo tre volta la settimana (ho gli utenti indisciplinati...), e che lancia un bel compact -B su tutte le mailbox:

[IMG]/Dominopoint/new_forum.nsf/(Uploads)/ELME-8VTEXG/$File/dominocompact.jpg[/IMG]

Visto che ho sempre avuto dubbi sulla compattazione delle caselle, vi chiedo se la cosa è teoricamente corretta o se è migliorabile. Ad esempio, girando un po\' per la rete ho trovato un [B]compact -n -v[/B] che presumo alternativo al -B

Altro dubbio: malgrado abbia aggiornato ormai secoli fa alla 8.5, ed abbia inserito nel INI il parametro Create_R85_Databases=1, noto che moltissime vecchie mailbox hanno ancora il formato 43:0, cioe\' R6

[IMG]/Dominopoint/new_forum.nsf/(Uploads)/ELME-8VTEZ7/$File/ods.jpg[/IMG]

Come aggiorno alla 8.5? Ne trarrei effettivi benefici?
Su una mailbox di test ho provato a lanciare [B]compact -C[/B] (si, prima di postare qui cerco su google :) ) ed ha effettivamente aggiornato il formato del file. Quello che chiedo è se abbia senso schedularlo, e come combinare il -C con le funzioni standard di compattazione e riduzione, che fino ad oggi ho sempre usato col -B

Grazie :D

Cristian Castellari
http://www.skyflash.it

You are here Domanda: compattazione dei db di posta e upgrade d... - Skyflash -
    re : Domanda: compattazione dei db di posta e upgr... - MircoT -