> |  
ACL gruppi di posta ed indirizzo esterno
trevis
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno dei più esperti per capire se e come realizzare questa cosa..

Ho creato sotto richiesta della Direzione un gruppo di posta "Corporate" che contiene tutti i gruppi e gli utenti di domino, per le comunicazioni istituzionali.
Per evitare che qualcuno sfogliandosi la rubrica trovasse e usasse questo gruppo di posta ho modificato le acl togliendo "all Readers and above" e lasciando (oltre ai classici admin, localdomainservers, localdomainadmin, etc..) me, presidente, amm. delegato e segreteria di direzione.
Fino qui tutto bene.. sempre funzionato a dovere..

Il problema nasce ora che è stato deciso di dare accesso a questo indirizzo all\'ufficio stampa che ovviamente è fuori DDN. L\'indirizzo mail mittente è e sarà uno solo e, tramite i postfix fronte domino, ho creato le regole per filtrare mittente e ip del server di origine.

Ora su domino non so cosa inventarmi..
ho provato (così per sfizio) ad aggiungere nelle acl del gruppo l\'indirizzo mail dell\'ufficio stampa ma senza successo... mille prove.. ma l\'unica idea che mi è venuta è quella di creare un utente apposta (inserito chiaramente nella acl del gruppo "Corporate") che, con una regola di posta, rigiri automaticamente al gruppo "Corporate" le mail che arrivano dal\'indirizzo dell\'ufficio stampa..

Mi sembra però una roba arrangiata.. qualcuno ha soluzioni più fini ?
Grazie mille in anticipo
Trevis




You are here ACL gruppi di posta ed indirizzo esterno - trevis -
    re : ACL gruppi di posta ed indirizzo esterno - MircoT -
        re... : ACL gruppi di posta ed indirizzo esterno - trevis -