> |  
Rubrica secondaria errore trasformazione indirizzo internet
Global
Ciao. Ho un problema strano da un cliente relativamente alla rubrica secondaria.

In pratica ho bisogno che alcuni utenti se ne stiano su una rubrica esterna.l Configurato DA, funge tutto.

Il problema è quando vado ad inviare dall\'interno una mail agli utenti presenti sulla rubrica secondaria.

In pratica non mi fa la conversione dell\'indirizzo, se metto in CC uno degli utenti della "rubrica2" mi da un indirizzo tipo nome_cognome%DOMINIODOMINO@nomedominio.com .

Pensavo fosse il global domain, l\'ho riconfigurato per bene settando a mano la conversione, ma continua a spedirlo cosi... gli utenti non usano notes ed ho selezionato come mail type "other", inserendo solo i campi di nome, cognome, indirizzo e-mail (gli altri non mi servono, è solo una rubrica indirizzi classica a cui vari utenti inviano posta, niente acl per capirsi). E\' come se effettuasse la conversione, come se non mi considerasse il global domain... non so piu dove sbattere la testa :(!

ogni aiuto è veramente apprezzato!

grazie anticipatamente.

ps: ho provato a mettere l\'indirizzo mail nello username e short name ma nada de nada...

You are here Rubrica secondaria errore trasformazione indirizzo... - Global -
    re : Rubrica secondaria errore trasformazione indi... - mere -
        re... : Rubrica secondaria errore trasformazione i... - Global -