Un\'altro ostacolo superato. Grazie mille ragazzi non so come farei senza dominopoint!! un\'ultimo dubbio...Nel mio benedetto Db trovo N Forms con N campi di tipo Readers Editabili. Ciascuno di essi (saranno 30 campi in tutto) ha mappato sul tag "Control" alla voce "Choices" il database "Dominioserver1\'s Directory" e la vista "Groups" come fonte per la scelta. Nel passaggio dal Server1 al Server2, i miei 30 campi perdono la mappature al "Dominioserver1\'s directory" mappandoli invece sulla prima vista trovata su "-current database". C\'e un systema per non perder la mappatura alla Directory del Server sincronizzandola con la "DominioServer2 Directory"? P.S.: Ho provato anche a chiamare il dominio dei due server allo stesso modo ma invano. Dovrà pur esistere un metodo più semplice per copiare un DB da un server ad un\'altro senza reimpostare tutto? Questo, peraltro è un problema che si ripresenterà quando verrà consegnato il DB al cliente da mettere in produzione sul proprio server. Ancora grazie.
|