> |  
Controllo ortografico in un altra lingua in Notes 6
zimo
Ciao a tutti,
ho un problema da diversi mesi, in apparenza banale, ma non è riuscito a sistemarlo nemmeno il nostro fornitore:

sui client Notes 6 ITA nella mia azienda (6.5.4 e 6.5.5) devo poter fare un controllo ortografico in inglese su importanti mail in uscita.
Ora, anche se imposto in Preferenze->Pref.Utente->Internazionale->sia il profilo regionale che la lingua dell\'interfaccia su English (come nell\'immagine allegata), e installo come predefinito il dizionario Inglese, quando vado a fare il "check spelling" mi lascia come dizionario "Italiano (standard)", anche se nella lista dei disponibili il primo è "Predefinita - Inglese (Regno Unito)".

Anche se cambio il dizionario manualmente dalla linguetta su Inglese, dalla parola successiva si reimposta automaticamente su Italiano...

Dopo aver riprovato su diversi altri PC sono arrivato a pensare che fosse un\'impostazione data dal dal server (Domino 6.5.3) agli utenti, ma il mio fornitore mi ha detto che non è così.

Sono mesi che provo nuove versioni (anche nei fix della 6.5.6 non ho trovato niente sull\'argomento) e spunto & rispunto tutte le opzioni che vedo... ma sono ancora fermo.
Qualcuno può provare e farmi sapere la sua?

Grazie in anticipo.

You are here Controllo ortografico in un altra lingua in Notes ... - zimo -
    re : Controllo ortografico in un altra lingua in N... - mere -
        re... : Controllo ortografico in un altra lingua i... - zimo -
            re... : Controllo ortografico in un altra lingua i... - mere -