Si, funziona. Devi rendere il postOpen della vista un evento Formula ed inserire questa formula: @SetViewInfo([SetViewFilter] ; "Nome della categoria da visualizzare"); @ViewTitle ;1) Funziona un po\' come una embeddedView show single category, quindi la prima colonna della vista deve essere una categora di cui verrà mostrata solo la categoria settata nel "Nome della categoria da visualizzare". Come l\'embedded view ovviamente il collapse all non funziona. Io l\'ho usata come alternativa per le viste private. Come categoria ho messo un campo contenente un nome utente e poi nella postOpen ho inserito @SetViewInfo([SetViewFilter];@Name([CN];@UserName); @ViewTitle ;1) in questo modo ogni utente vedeva i propri documenti pur essendo quest\'ultimi tutti pubblici. ps. attento se usi la @setViewInfo su viste tipo calendario. L\'help è sbagliato. Per farla funzionare nella postOpen devi mettere questo: @SetViewInfo( [SetViewFilter]; @Text(@Name([CN];@UserName)); "Utente" ; FALSE; 1) dove "Utente" è il programmatic name della colonna contenente la categoria. In questo caso ovviamente la categoria non può essere nella prima colonna in quanto per la vista stile calendario questa deve contentere un time/date
|