Ciao MircoT, ecco a riguardo volevo chiederti una cosa... avevo pensato di aggiornare con la FP2 di 8.0.2. pero\' ho qualche dubbio. Abbiamo 6 server in cluster 2 a 2 (quindi 3 coppie) dove 2 server sono backoffice e 4 server sono front office. La mia domanda è: ho problemi se rimane una situazione ibrida con alcuni server in 8.0.2 e altri con la FP2? nel senso, credo che entrambe le macchine del cluster (quindi o la coppia 1-2, o la 3-4, o la 5-6) debbano avere stessa release, ma se ho una coppia del cluster con una versione, e le altre 2 con un\'altra, posso avere problemi? ci sono in totale una ventina di DB (oltre a names.nsf e altri db di amministrazione) che sono in replica tra tutti i server, non vorrei creare casini con versioni diverse... Aggiornare tutte e sei i server insieme, sinceramente mi fa un po paura... volevo fare 2 front office... poi gli altri 2... e infine i 2 backoffice (dove effettivamente su uno dei due server ho il problema che ho descritto nel primo post). voi che pensate? avete suggerimenti da darmi in proposito? grazie mille
|