> |  
re : Servizio di Domino si arresta brutalmente
Matteo Bisi
Ciao

il codice dell\'errore del servizio windows non ci è di grande aiuto.
Il fatto poi che non riparta potrebbe essere il fatto che alcuni eseguibili di domino si sono chiusi ma che alcuni sono rimasti aperti in esecuzione.

Prima domanda: hai attivato NSD nel documento server? E\' importante e fondamentale perchè in caso di crash crea un log dove scrive cosa è successo , chiude tutto quello che è in esecuzione e riapre il server. Spesso ci riesce infatti ha anche la possibilità di settare una mail di allert per gli admin con l\'avvenuto restart.

Se lo hai attivo prova a vedere se nella data di domino, sotto IBM technical support hai un file che inizia per nsd alla data e ora del crash.

Leggere gli nsd non è semplicissimo ma c\'è un vecchio articolo di mere sempre valido qui http://www.dominopoint.it/dominopoint/dominopoint_blog.nsf/dx/NSD.htm poi qui http://www.dominopoint.it/Dominopoint/dominopoint_blog.nsf/dx/LNDT.htm

queste sono le prime info che ti posso dare cosi visto che non so nulla di concreto

gia che sei su 2008 con domino 853 , io darei un occhiata anche al dep di windows che mi pare non fosse gestito benissimo

http://www-01.ibm.com/support/docview.wss?uid=swg21268379

o lo disattivi o lo configuri in modo che escluda dal controllo domino



................................................................................................ www.msbiro.net ............. ;-)


Servizio di Domino si arresta brutalmente - mariis88 -
    You are here re : Servizio di Domino si arresta brutalmente - Matteo Bisi -