PRECEDENTE SUCCESSIVO
(de12261) ciao vorrei convertire un Number di un campo notes in stringa. ho provato lasciando la conversione a lotusscript oppure con Cstr o Str ma ho 1 problema: 0,5 lo converte in ,5. ho provato format ma non va bene in tutti i casi (se ho 1,0 mi trasforma in 1,). idee? GRAZIEEEE! ciao
(Daniele) Ciao Mere, ho fatto dei TEST sul mio firefox...nessun problema... Mi funziona tutto... Solo quando creo la MAIL...va in palla , ma con ESC si risolve tutto. Anch'io ho firefox 1.5.1 appena aggiornato.
(NEO_neo) [quote]l'archiviazione è in locale o su server? Il profilo del archivio è accessibile e hai verifiacto che il percorso di archiviazione (directory) è corretto e accessibile?? Io ho la stessa condizione su R6 e tutto funziona correttamente[/quote] L'archiviazione è su server...ho verificato il percorso di archiviazione ed è ok...infatti prima di postare ho provato tutto ciò che mi veniva in mente e i risultati non sono stati confortanti...
(stefano) Sapete gentilmente spiegarmi l'esatto funzionamento delle tre opzioni "Don't change", "Initially" e "Always" nei Mail Settings delle policy della Domino 7? Ho qualche perplessità. Ciao
(mere) l'archiviazione è in locale o su server? Il profilo del archivio è accessibile e hai verifiacto che il percorso di archiviazione (directory) è corretto e accessibile?? Io ho la stessa condizione su R6 e tutto funziona correttamente
(NEO_neo) CIAO a tutti Purtroppo sono afflitto da un problema di archiviazione con lotus notes 6.5...Sinceramente le ho pensate tutte ma con risultati negativi e resto fermo nella convinzione che sia un problema di profilo....cmq ora espongo il problema... Premetto che si tratta di un terminal server e non è quindi imputabile alla macchina tale errore...In pratica nel momento in cui seleziono la posta e procedo con la procedura standar per l'archiviazione dei documenti, non mi archivia nulla di ciò che ho selezionato (togliendomi anche la spunta della selezione) senza inoltre visualizzare alcun messaggio di errore... Chi può darmi un parere che sia di aiuto? GRAZIE ANTICIPAMENTE... p.s. = il domino su cui lavoro è il 6 e i client sono 6.5
(NEO_neo) CIAO a tutti, Purtroppo sono afflitto da un problema di archiviazione con lotus notes 6.5...Sinceramente le ho pensate tutte ma con risultati negativi e resto fermo nella convinzione che sia un problema di profilo....cmq ora espongo il problema... Premetto che si tratta di un terminal server e non è quindi imputabile alla macchina tale "errore"...In pratica nel momento in cui seleziono la posta e procedo con la procedura standar per l'archiviazione dei documenti, non mi archivia nulla di ciò che ho selezionato (togliendomi anche la spunta della selezione) senza inoltre visualizzare alcun messaggio di errore... Chi può darmi un parere che sia di aiuto? GRAZIE ANTICIPAMENTE... p.s. = il domino su cui lavoro è il 6 e i client sono 6.5
(Zazza) Ciao, se hai una R5 o R6 o R7 puoi creare sul server un database ad hoc denominato "Directory Assistance" che ha come template il db da50.ntf. Questo databse è il contenitore che puoi usare per mettere in cascata n rubriche indirizzi. Nel docuemtno del server nel tab basic aggiungi il nome della directory assistance che hai creato in precedenza solitamente io uso da50.nsf in: "Directory Information" Directory assistance database name: da50.nsf Salvi e riavvi il server. Crei la rubrica indirizzi,crei il link al db entri nella da50.nsf e fai aggiungi rubrica. Nell'ultimo tab copi il link al db abiliti la rubrica ed è fatta. In alternativa si può aggiungere una stringa nel notes.ini names=.... Questa soluzione si adottava con la R4 alcuni hanno continuato ad usarla anche in presenza del nuovo modo. Ciao Zazza. Una volta che hai il db crei una rubrica indirizzi e
(mere) no deny il problema è diverso... l'esc è utile sul campo rich text ma non mi risolve il problema della barra che continua a caricare il frame degli allegati :yellow_doubt.gif:
(Nickel74) Ciao a tutti. per caso qlc sa se è possibile archiviare in qualche modo, con un db notes o un file di testo, tutto quello che appare nel log del client notes?? vi ringrazio in anticipo Nick.
(gelsomina81) [quote]Peso che t sia alle prime armi con le formulas... LISTA DEI RUOLI che valore contiene? Prova a mettere in un campo calcolato...[/quote] Lista dei ruoli è una TextList,il mio scopo è tovare per ciascun elemento della lista il corrispondente nome del membro. Non so se mi sono spiegata bene.grazie
(fpev2005) Avrei la necessità di poter vedere nell'elenco indirizzi, quando compongo un nuovo memo, alcune rubriche create col modello pernames.ntf sul server. Grazie
(Daniele) Peso che t sia alle prime armi con le formulas... LISTA DEI RUOLI che valore contiene? Prova a mettere in un campo calcolato...
(Daniele) Si mere, L'avevo anche già scritto in un post precedente. Devi premere ESC dalla teastiera per risolvere la problematica...
(gelsomina81) Salve,ho qualche problema con DBLookup.Ho una view che contiene tre colonne: Area, Role, Memeber, categorizzati per area. In una form l'utente seleziona i ruoli della vista con una dialog list.Ora nella form ci dovrebbe essere un altro campo"team" che è computed, che contiene i member relativi a ciascun role scelto sopra: io ho usato la seguente formula: @Unique(@DbLookup("";"";View;Lista dei ruoli;3 )),ora so che il quarto argomento è sbagliato,ma come faccio a prendere una alla volta i componenti della lista,invece?Non so se mi sono spiegata,grazie
(mere) ciao a tutti, Dalla versione 1.5 (e anche nella 1.5.0.1) ho notato un comportamento anomalo di firefox quando apro file con allegati... In pratica continua a caricarmi il "frame" del allegato all'infinito non permettendomi nessuna operazione di up-download..... premetto che ho installato parecchi plug-in del browser e che sulla release 1.6/7 non avevo problemi.... Qualcuno ha avuto modo di vedere lo stesso problema???
(Daniele) No ti assicuro che IFRAME non è compatibile con tutti i browser... non è una soluzione bella e standard
(maci) L'idea è buona, ma non volevo finestre popup. Per ora ho utilizzato un iframe incorporato nel form e funziona bene. Se ci fosse un altro metodo.. per ora seguo questa strada. Grazie mille!! Secondo te l'iframe funziona con tutti i browser? E posso inglobare un iframe dentro un altro? Se si quanti? Ciao Marco
(Daniele) es -- you can open a web agent into a separate window (using window.open), or into a zero-size [iframe] on the current page, and have that new agent page write the value back into its "parent". All it takes is a bit of JavaScript in the agent output. Che ne dici? Potresti i effetti far partire una nuova windows anche hide, dove magari scrivi ATTENDERE PREGO... Poi alla fine passi la risultante del tuo agente nella PARENT windows che l'ha richiamata...
(maci) Ho la R6. Lo richiamo dove? Se lo metto nell'onload mi carica l'agente come nuova istanza, nuova window, e perde il form. Il mio agente deve scrivere del codice html in una parte del form
(Daniele) Se hai la R7 pensa alle WebServices... altrimenti hai provato qualcosa come inserirlo nella WebQueryOpen prendere la context (form che lo richiama)... oppure anzi ancor meglio...nell'onload da Javascript..lo richiami? e poi ripassi la palla al campo della form... Hmm...sto pensandoci dorei fare delle prove... Ma penso si possa. cmq
(mere) [url=http://www.dominopoint.it/Dominopoint/dominopoint_blog.nsf/dx/schedcommand. htm]http://www.dominopoint.it/Dominopoint/dominopoint_blog.nsf/dx/schedcommand.h tm[/url]
(maci) E' possibile aprire un form da web, e caricare al suo interno il risultato di un agente? Io sono riuscito mettento al suo interno un frameset, e il src del frame è l'agente. Ma senza frameset è possibile?? Grazie mille Marco
(Midley) Io ho provato a compilare i form, ma sulla console da errore: impossibile lanciare tell router q Io ho già scedulato un compact e quello funziona compilando: Program name: COMPACT Command line: -B Per il router non capisco: Program name: tell router Command line: q Idee?
(fabietto) Nel names del tuo server vai nella vista Servers|Programs , clicchi su Add Program e compili il form con i parametri che ti servono: data ora, programma, parametri ecc.
(Midley) Funziona il copia incolla su Word? Altrimenti pensa ad un virus. Ciao
(lepiere) preciso che dal domino admin, aprendo il db di posta dell'utente, riesco tranquillamente a fare il drag and drop....dal suo client no
(lepiere) Un utente non riesce piu' a fare il drag and drop delle mail dalla inbox a qualsiasi altra cartella nella vista....fino a mezz'ora fa ci riusciva....client 6.5.1 Ho fatto un refresh della vista, ho fatto il replace deltemplate...chiuso e riaperto notes ma nulla da fare...qualcuno ha suggerimenti? grazie
(Midley) Qualcuno sa darmi una dritta su come schedulare un tell router q ed un load router ad una determinata ora della notte?
(Midley) Io ho avuto lo stesso problema, ho aperto chiamata in IBM e a tutt'oggi dopo circa 2 mesi devono ancora darmi una risposta... Il problema sembra essere relativo alle mail Outlook che contengono delle gif! Ciao
PRECEDENTE SUCCESSIVO