PRECEDENTE SUCCESSIVO
(Daniele) bene
(Daniele) Dai un occhio a Dforum della OpenNTF LUI SFRUTTA questa funzionalità... Non ricordo a memoria come procedere ma è molto semplice
(Daniele) Usa FCKEDITOR è ancora meglio di TEXTAREA...e trovi documentazione sia nel template di Domiblog.com...
(Daniele) Si funziona...su che versione ed in che modo la usi?
(Daniele) Esistono già dei TOOLS terze parti...scrivi il modello e vediamo che si può fa
(Daniele) Hai cercato su Notes.NET.... Io avevo fatto uan roba simile con Javascript che all'interno del client FUNZIONA
(Daniele) Il forum è stato migrato ed è Online!
(Daniele) Come non detto....7.01 Funge
(Daniele) Interessante...hMM... Devo documentarti sulle librerie IBM...e vedere se hanno segnalato il problema.
(Daniele) Dipende molto da quale prodotto FAX ti appoggi. Cmq sia la maggior parte dei software fax ha NOME @ NUMERO FAX@ FOREIGN DOMANI.... Potresti ragionare e lavorare su questra stringa ed ampliarla di paramentri ed eventualmente crearti opportuni codice LS per decodificarla...
(Daniele) Bella domanda.... Trovato niente su Notes.net...interessante come osservazione.
(Daniele) Quale key hai usato tra i 2 moduli? Immagino che la embedded view...mostra i dati dell'ordine in base ad una key.
(Daniele) Hai provato a lavorare con i CSS... Avevo letto che si poteva divertirsi come si voleva anche in un client Notes...
(Daniele) Perfetto!
(Daniele) IBM misteri...scherzi a parte avevo letto su Notes.net qualcosa di interessante...o forse era www.codestore.net riferito a quello che ci segnali
(Daniele) Lista in fistra?? Cos'è la PicklistColletion??
(Daniele) A che punto sei Eureka? Hai poi risolto il tuo problema?
(Daniele) Mi sembrava strano...
(Daniele) Che io sappia...no..
(Daniele) ??? NON HO CAPITO
(Daniele) Mah...io lavoro con Excel tramite OLE...con connessioni LS_DO mi trovo abbastanza scomodo a dir la verità
(Daniele) Confermo anche con la 7.01 stessi indentici problemi delle shared-column..
(Daniele) C'è una bellissima voce nelle proprietà del documento che dice di aprire l'attach...on document open o roba simile... Non ricordo in quale punto del designer era...
(Daniele) Penso che il problema + grosso sia gestire le categorizzazioni nella vista... Dovresti mandarmi qualcosa di + concreto al fine di analzizare meglio la situazione
(Daniele) Mai successo...
(Daniele) L'avevo risolto appoggiandomi al CATALOG.NSF...con delle DBLOOKUP. Ovviamente si potrebbe risolvere in altri modi... Per esempio: Dim db As NotesDatabase Dim session As New NotesSession Set db = session.CurrentDatabase Msgbox "Database size is: ", db.Size Msgbox "Database Quota is: ", db.SizeQuota Msgbox "Database Maximum Size is: ", db.MaxSize, "K"
(Daniele) Bravo con il campo testo SAVEOPTIONS=0 risolvi tutto
(Daniele) Anche a me è successo silvio... Ho preferito fare un Upgrade alla 6.X. Le sub-form sono gestite davvero male nella R5
(Daniele) Risolto?
(Daniele) Certo che è possibile... c'è una bellissima colonna della folder INBOX che marca con una icona i documenti con risposta, inoltro..etc... lavora su questa colonna con la seguente formula: ******************************* rfNum := @Text($RespondedTo); @If(rfNum = "1"; 178; rfNum = "2"; 179; rfNum = "3"; 180; "") ********************************
PRECEDENTE SUCCESSIVO