PRECEDENTE SUCCESSIVO
(miglio73) Come posso obbligare ad un utente il cambio password in notes client al prossimo accesso? Grazie
(Midley) Solo a quella persona, mentre nel caso di più destinatari gli altri la aprono mentre lui no. Ho ricreato il destinatario, id notes nuovo e db nuovo, senza successo. L'utente non ha repliche locali della names del server.
(Ataru07) Grande!Molte grazie. Dando un occhio su alcuni db ho visto che ho il segno di spunta su "Allow soft deletion" e su "soft delete expire time hours 48".Ma questo vuol dire che lui cancella i documenti e li tiene li per 48 ore dopo di che li elimina definitivamente?Se tolgo il segno di spunta su allow stoft deletion....a questo punto il cestino non dovrebbe svuotarsi più da solo,giusto? Un grosso ringraziamento!
(mere) prova a vedere intanto se il problema è di dwa + sametime o è del stlinks di sametime... http://www-1.ibm.com/support/docview.wss?uid=swg21177741
(attila) grazie mille
(maci) Ciao, dalla versione 6, di default viene attivata la soft delete e il cestino viene svuotato automaticamente. L'impostazione la trovi vedendo l'ultima "linguetta" delle proprietà del db, "soft delete expire time...." Ciao Marco
(R P M) L avevo già fatto. L ho rifatto ma niente.. stesso errore ..STLinksApplet not found
(Ataru07) Buon giorno a tutti, preciso subito che non sono un amministratore del sistema,ma capita una cosa strana sui db di posta.Domino 7.0.1 template db di posta dwa7....che voi sappiate c'è una funzione schedulata che elimina le mail dal cestino ogni tot?Casualmente in tutti i db di posta....mi trovo le mail nei vari cestini dal 16/06 in aventi?Ke è successo? Grazie!
(michele) Ho scoperto l'arcano: si trattava di un database perennemente elencato (sempre giorno e notte) in Show Task con l'indice in aggiornamento, mi sembra indexer is updating fulltext index in database.nsf, ho chiuso il server ed eliminato la cartella dell full text index e non ci sono più stati problemi. Purtroppo sul long non veniva mai riportato il db che aveva il problema.-
(mere) ricapitoliamo... ad uno dei due il messaggio arriva cifrato e non e non riesce ad aprirlo... domanda.. solo a quella persona o solo quando il messaggio è inviato a più di una persona?? PS: hai rifatto quale utente il mittente o il destinatario che non legge la mail? PPS: non è che il mittente che crea il messaggio criptato usa una replica in locale di names del server o dircat non aggiornata....in questo caso prova con la sua id da un'alra postazione senza repliche locali...
(Midley) Si lo uso, in baso a quanto mi hai detto, ho provato a cancellarlo e ricrearlo senza successo.
(mere) yes..
(mere) ok... allora dovrebbe essere un problema del stlinks.cab....che probabilmente si è corrotto.. prova così: a. Bring down the DWA server. b. On the DWA server, rename the current stlinks folder to OLDstlinks: <.....Data>\domino\html\Sametime\OLDstlinks c. On the Sametime server, execute the following command to bring down just the Sametime server while leaving the Domino server running: tell staddin quit d. Copy the stlinks folder from the Sametime server to the same path on the DWA server. <.....Data>\domino\html\Sametime\stlinks e. Restart the DWA server. f. Restart the Sametime server: load staddin [B]Altra domanda... hai percaso configurato sametime in tunneling, e/o hai modificato la porta http da 80 a qualcosaltro?[B]
(R P M) Già fatti tutti gli step mere.. RPM
(Midley) Intendi il catalog per dircat?
(mere) l'unica cosa che puoi provare è cancellare il file perweb.nsf (che viene usato per renderizzare le pagine html).... Ps prova a mandare la mail su info che vediamo come si vede
(mere) per caso usi il dircat su server??
(mere) nei passi richiesto se non erro c'è anche la copia della cartella stlinks da sametime server al dwa server... lo hai fatto???
(guen) Non credo sia possibile... In alternativa puoi crearti un documento "contenitore" in cui gestisci i files. -- guen
(miglio73) si è single server
(miglio73) si è settato su Single Server
(R P M) Ciao a tutti, ho già seguito i passi di configurazioen sui documenti Lotus ma dopo che abilito l'Instant Messaging nelle Preferences di DWA 6.5 sulla barra di stato di IE 6.0 mi da questo errore: load: class com.lotus.sametime.stlinks.client.STLinksApplet not found e non mi visualizza più correttamente parti del DWA (inbox bianca, preferences non più visualizzabili etc) Il server Sametime 6.5.1 su Domino 6.5.5 é separato dal Server DWA (sempre 6.5.5). Qualcuno ha idea di come risolvere questo problema ? grazie RPM
(mere) il server HTTP è configurato per usare il sassion authentication??
(mere) è sempre groupshiel.. :)
(michele.lp) Come non detto...trovato l'inghippo...è l'antivirus (groupshield)...grazie comunque
(Fabio Barbieri) anche io
(Fabio Barbieri) Set notesUIDocument = notesUIWorkspace.EditDocument( [editMode] , [notesDocument] , [notesDocumentReadOnly] , [documentAnchor$] , [returnNotesUIDocument] , [newInstance] ) metti [editMode] a false
(Fabio Barbieri) Hi all Qualcuno conosce il modo per ceare un documento image o files Share resource in LS con o senza API. tks FB
(attila) Ciao come faccio a settare ed aprire un uidoc a video in sola lettura da un UIWorkspace? In edit ci riesco con la seguente formula: Set uidoc2 = workspace.EditDocument(True, doc2).....grazie in anticipo
(attila) Grazie...proverò ad utilizzare tale funzione!
PRECEDENTE SUCCESSIVO