(maci) Come faccio a costruire un immagine, affinchè possa sostituire il classico triangolo per le viste categorizzate?
Esempio un + se collapse e un - se expand.
Grazie
Marco
(gabrielesh) Ora ho capito meglio.
Quello che vuoi fare è invasivo ed è proprio brutto.
Quello che invece puoi gestire è che alla riapertura del giorno dopo devo completare le operazioni della sera prima.
(de12261) purtroppo (o per fortuna...!) non ho configurato io i client outlook.
cmq devo fare in modo che escano pure quelle che arrivano da domini interni.
come si fa? immagino sia qualche impostazione sul doc server domino...
grazie!
Ciao
(gabrielesh) Noi ci siamo scritti un programmino che fa il backup tramite il server.
La prima volta crei il db copiando le ACL, le altre volte copi solo i doc.
(gabrielesh) la cosa mi sembra normale.
con OE da quale POP3 le scarichi?
Se sono inviate da @pippo le email vengono indirizzate sui db di posta da domino che non fa uscire la posta all'esterno riconoscendolo come dominio interno.
(de12261) si, se aprono lotus client vedono tutte le email.
se usano Outlook vedono solo quelle che non arrivano da @pippo...
(Daniele Grillo) Hmmm...mai usato quello che dici...
Passando alle API C non risolvi le cose più semplicemente?
(Daniele Grillo) Dubito sia un problema di IEXPLORER mi sembra più che altro uan questione Design che magari crea un URL particolare in base allo user collegato....
(Daniele Grillo) Dimenticati L'ita...
Tutta la documentazione è in English in IBM così come in altri prodotti di nicchia...
Meglio cmq per me questa cosa...ovvio che se uno non sa l'inglese allora è un altro discorso.
(Daniele Grillo) Bella Idea...
Chiederemo ad IBM se oltre alle palline antistress magari per l'evento 2007 di Hannover ce le procura!!!
:shout:
Speriamo!
(Daniele Grillo) Io uso IGETMAIL..funziona benissimo
(Daniele Grillo) Nelle tabelle???
Che significa?
In una tabella presente in Designer? Non è che magari ha campi con @dbookup ??
(Daniele Grillo) Sinceramente No...
Stai parlando cmq Lato client o Web?
(Daniele Grillo) Ti riferisci allo Skin Editor per modificare DWA corretto?
Io non lo ho ancora testato ma sinceramente il REEDBOOK è abbastanza completo...
(Daniele Grillo) Hmmm...capisco...
Non ho mai provato..ma tramite una NOTESTIMER che va a leggere da qualche parte e setta un documento???
Che ne dici?
Oppure caso mai...altra soluzione non Notes le API C ci hai mai pensato???
(Daniele Grillo) Certo che si può fare e sicuramente verrà un bel lavoro...
Ovvio che per realizzare il tutto devi saper usare JS + Domino + possibilmente AJAX...
E' un bel lavoro da fare e richiede conoscenze intense sulla parte Web Domino cmq...
(tuopoj) Ciao a tutti
dovrei sviluppare un sito con motore Domino che assomiglia ai portali gestiti con i sistemi di Content Management System (CMS) opensource che ci sono in giro.
Dovrebbe prendere dati da vari db Notes già esistenti e organizzarli in una pagina web, con una intestazione, un menu a sinistra, contenuto centrale, colonna di destra con vari altri link.
Ho un attimo un vuoto di memoria e sono veramente disorientato...
Secondo voi si può fare con Domino, con cosa? Basandosi su qualche template?
Mariano
(robilipa) Buona sera a tutti.
Mi sapete indicare dove posso trovare una guida su come configurare Directory Assistance.
Grazie.
(stefano) Guarda qui, forse ti interessa: http://www.openntf.org/Projects/pmt.nsf/ProjectLookup/POP%20Mail%20Rules
ciao
(stefano) Il problema è il seguente: presso un cliente ho un server Domino 7 in LAN e una macchina Linux in DMZ con Apache. Io vorrei rendere disponibile la webmail su Internet. Sull'help di amministrazione è spiegato solamente come fare questa cosa usando IIS o IHS come web server. Qualcuno sa dirmi come posso fare con Apache o sa dirmi dove trovare le istruzioni?
Grazie
(Fede80) hai visto se sotto il file di configurazioni sono scomparse le impostazioni da full access administrator e se te sei impostato tale????
(Fede80) archiviazione tramite server in che senso...????
dove posso carpire documentazioni o altro in merito????
grazie
(gabrielesh) confermo.
Se usi il client per scaricare la posta le rules non funzionano.
Deve essere il server a scaricare la posta.
(gabrielesh) fai l'archiviazione tramite server
(gabrielesh) La posta finisce nei db nsf?
Ma perchè usare quello schifo di OE?
(vincenzo77) Salve a tutti.
Ho un piccolo problema dopo aver reinstallato Windows e domino, e ricopiato la cartella lotus alla sua posizione originale; solo su alcune mailbox l'amministratore non ha + accesso, e chiaramente non riesco ad accedere neanche all'ACL; come posso risolvere il probl? - Versione 6.5
P.s.: Ho la certezza che prima della reinstallazione funzionava
Grazie
(gabrielesh) mica è chiaro quello che vuoi fare.
(GianClaudio) e nel log (mail routing) che cosa vedi per la "nuova" email ??
Sei sicuro che non ci siano repliche da qualche parte ? Che succede a quel server intorno all' una di notte ???
Prova anche ad aumentare il livello di log del routing della posta... almeno escludi un nuovo invio di posta ...
L' agentino cattivo :gun: lo vedo problematico se devo identificare con certezza le email da cancellare.. magari sposta le email incriminate in una cartella... hai maggior controllo di quello che succede.
Facci sapere come e' andata la battaglia ... :duel:
(ape74) Ho installato Domino 7.02 su un Linux CentOS 4.4, ho configurato Domino come demone usando lo script suggerito in http://www.double6.co.uk/lotus/notes/lotusnotes.nsf/All/R6+on+Engarde!OpenDocument e ho provato la Java Console dal server stesso. Tutto funziona correttamente. Ho poi provato a collegarmi con la Java Console da un client Windows senza successo.
Siete a conoscenza di qualche blocco di sicurezza di default che rende disponibile la Java Console solo sul server stesso?
Grazie!
Andrea
(Global) Anche nel caso nostro si parlerebbe di utenti tutti web che utilizzano solo iNotes (ehm Domino web access -.-). Thanks, cerco qualche red book!