PRECEDENTE SUCCESSIVO
(Giuseppe) non è necessario essere BP ma devi avere un contratto di licenza e manutenzione "Passport Advantage" attivo. il link è questo: http://www-306.ibm.com/software/howtobuy/passportadvantage/
(Mappa) ciao Fabio, io ho la 6.5. si file intendo dire FORM Quando la form è una nuova richiesta, la mail non viene mandata. Se rientro nella form in modifica e rimando la mail...funziona
(Fabio Barbieri) pagina , file ???? Form e Documento intendi ? io ho provato con la 6,5 e funziona benissimo tu che versione hai?
(Fabio Barbieri) Ciao a tutti, sto provando ad installare lotus notes su chiavetta USB. Ho letto l'articolo redatto da: Giuseppe Grasso - [B]Nomad: Lotus Notes su una memoria USB[/B]. e dice: [I]... Per poter installare nomad è necessario scaricare da passport il pacchetto del solo Lotus Notes 7.0.2 (C94QIEN) ed una memoria USB da almeno 512mb ....[/I] purtroppo non riesco a capire dove trovare l'installazione Lotus Notes 7.0.2 (C94QIEN) [C94QIEN.EXE]. ma bisogna essere business partners ??? qualcuno potrebbe darmi un link dove posso scaricarlo? tks Fabio http://www.sbacode.com
(Mappa) Ciao a tutti Ho un bottone con questa funzione: @MailSend(txtMail;"";"";"testo";"";txtuser;[PriorityHigh] : [ReturnReceipt] : [IncludeDoclink]); @Command([FileSave]); @Command([FileCloseWindow]) quando apro una pagina nuova non manda nulla, Se rientro nel file e clicco sul bottone la mail viene mandata. Qualcuno puo' aiutarmi?
(Hyp) Risolto...! Erano semplicemente da settare le impostazioni del Firewall ! :wall: Grazie a tutti per le risposte.
(Fabio.p) Devi stare attento all'impostazione "Bind to host name" nella sezione "Internet Protocols" - Tab HTTP del docuemnto server. Se è abilitato il domino risponde all'FQDN che hai impostato li!
(Giuseppe) prima verifica da fare: prova ad accedere al server con l'indirizzo ip: http://xxx.xxx.xxx.xxx
(gabrielesh) La collection non è ordinata. la viewentryCollection si.
(Hyp) Salve Ragazzi, Scusate la domanda stupida, ma sono alle prime armi con Notes. In che modo va configurato un server Domino per poter accedere ai suoi Db via Web? Ho attivato il servizio 'HTTP Server' ma non riesco a visualizzare l'Home Page del server accedendo da Browser all'indirizzo http://nomeserverDomino. Ci sono altre impostazioni particolari da settare? Grazie per l'aiuto.
(de12261) grazie, non l'avevo visto. alla fine cmq ho usato direttamente la vista (NotesView) senza la Collection. Ciao
(GianClaudio) Partiamo da un database di archivio della versione 4, che devo aggiornare alla versione 6. Fatta la convert (con il -u per i folder) per aggiornare il template alla versione 6, tutto ok. Quando l'utente archivia i documenti (action/archive/archive selected documents) compaiono dei folder di circa un anno fa (folder duplicati)... tutti firmati (Last Modified By) da un' altro server ! :wall: Vi viene in mente qualcosa ? :idea: Per upgradare delle caselle di posta dalla v4 alla v6, devo passare per un template v5 ?
(Daniele) Dai un'cchio alle API C magari nella NotesDLL trovi qualcosa...anzi ne sono sicuro che ci sara!
(Daniele) Hmm... se ti stampi a video un FILED COMPUTED FOR DISPLY con solo @@userRoles cosa appare?
(Daniele) COSA FA ESATTAMENTE LA PARTE LS ?
(Daniele) http://www.dominopoint.it/Dominopoint/dominopoint_blog.nsf/dx/sort_collection.htm
(Daniele) Nella form $$viewteplate creati con JS una variabile al cui interno vi è un campo COMPUTED TEXT della query save che vuoi... poi nella colonna della vista fai un document.write(VARIABILE JS)
(ssadsv) Buongiorno, il 99% sono MAC, cmq mi sono fatto inviare lo stesso documento in una postazione win e ugualmente non si riesce a gestire l'immagine. Ho quindi provato a visualizzare la stessa mail via web e in questo caso l'immagine si riesce a salvare (anche se la visualizzo non come file allegato ma come immagine incorporata nel corpo del messaggio). Io ho un esempio con un file .gif ma dicono (non ho degli esempi) che capita anche con .jpg, .pdf .... potrebbe esserci differenza? Le mail con l'anomalia sono solo dall'esterno come se ci fosse una configurazione nel server Domino che "corrompe" o converte male i file immagini. Grazie.
(de12261) Ciao ho una vista dalla quale l'utente seleziona spuntando i documenti e poi con un bottone parte un agente che cicla sui documenti selezionati. il problema è che quando l'agente cicla sui doc selezionati non li prende nell'ordine in cui sono visualizzati nella vista. es. 1 2 3 v 4 v 5 v 6 v 7 8 (dove la v è la spuntatura della selezione). fa 3, poi 6, 5 e infine 4 magari (penso che sia l'ordine con il quale i documenti son stati creati che è diverso dall'ordine in base a questa colonna numerata). fa sempre lo stesso percorso, per questo ho pensato a questo motivo. c'è modo di fargli seguire l'ordine dell'ordinamento della vista? uso UnprocessedDocuments nell'agente... GRAZZZIE
(maci) Ciao a tutti, è possibile passare un valore di un campo presente nel form $$SearchTemplate nella vista visualizzata tramite il campo $$ViewBody del form stesso? Io voglio passare un valore anche dalla query_string ad una colonna della vista, è possibile? Grazie Ciao Marco
(robilipa) GRANDE!!!!!!!!! Grazie per il prezioso aiuto.
(GianClaudio) devi installare il client.. nello specifico: DB2 run-time client lite...
(Kunderax) Stò cercando la possibilità di allegare un file.zip via http in un campo text tutto funziona intorno a 6 mb di dimensioni, quando il file però è circa 10 mb non lo carica più e mi restituisce la pagina impossibile visualizzare ecc.. ho un domino 6.5.5 prima con domino 5 mi caricava qualsiasi file...è possibile che sia cambiato qualcosa tra le due versioni se si come posso ripristinale la stessa funzione??? grazie mille ciao
(Giovanni66) grazie della risposta... avevo gia visto e implementato...ma quando cerco di abilitare domino a db2, mi dice che non trova DB2 visto che è installato su una macchina diversa... devo installare qualcosa lato domino per fargli vedere db2 ?
(mere) Certamente.... ti devi documentare... parti dal help di admin R7... spiega molte cose ed aiutati con questo articolo (per installare e integrare i due ambienti): http://www.dominopoint.it/Dominopoint/dominopoint_blog.nsf/dx/InstallDB2xDomino.htm ciao
(GianClaudio) anche in questo modo va bene... in genere il link che trovi da start/progammi/applicazioni lotus/lotus domino server, altro non e' che un link al file nserver.exe ..
(GianClaudio) si... ma nel client di amministrazione c'e' una utility che ti consente di definire gli indirizzi di posta per gli utenti selezionati... in questo modo e' questione di 3 minuti..
(Giovanni66) ciao, e' possibile installare domino & db2 su due macchine diverse ? se si che devo fare ? grazie.
(Mappa) Buon giorno a tutti. ho creato una subforms con dei campi e una "section controlled access" . Nel tab formula ho scritto l'autorizzazione di chi puo' aprire la sezione: @IsMember("[CapoReparto]";@UserRoles) e ho messo la subforms nella mia form principale. Quando lascio la form ho questo messaggio: Incompatible data type e non si apre la form. Cosa sbaglio? Grazie mille e buon lavoro
(mere) hai provato ad eseguire manualmente il nserver.exe...? così dovrebbe partire come user e non service
PRECEDENTE SUCCESSIVO