(GianClaudio) Ciao mere, la nota polemica era verso la parte java (in generale)...e non verso la r6/r7.... concordo pienamente ... alla prossima.
(GianClaudio) Grazie Stefano del saluto.. (e le scuse al forum per un messaggio non strettamente legato all'amministrazione :-))
(michele.lp) eseguendo il comando viene visualizzato questo: [B]Transfer Threads: Max = 25; Total = 13; Inactive = 0; Max Concurrent = 12
Delivery Threads: Max = 3; Total = 3; Inactive = 0[/B] . Questo l'ho fatto 5 min fa.
La configuraqzione del debug la inserisci nel file ini?
La risposta del gestore del relay non piace neanche a me...sono in attesa di log più approfonditi
(Sparrow) Grazie...
perfetto...
(miglio73) Buongiorno, ho notato web access ti permette di far accedere al sistema anche inserendo solo il cognome della persona. E' possibile limitare l'accesso obbligando l'utente ad inserire almeno il nome è cognome?
grazie
(Giuseppe) codice 39, usa * all'inizio ed alla fine della sequenza.
tipo: "*DOMINOPOINT*" se vuoi che il barcorde risulti "DOMINOPOINT"
il font è stato creato anni fa da tal Matthew Welch, dovrebbe essere di pubblico dominio.
(Fonta) Grazie mille.....ho lasciato vuoto quel campo ed ora é tutto a posto!!
Grazie ancora!
saluttti
(CarmeloP) In pratica tutti gli utenti che hanno un indice,
creano questo file, chiaro :)
Per curiosità comuque com'è la procedura?
I file *.*tmp possono essere rimossi tranquillamente?
Grazie
(mere) verifica che nel gruppo Deny access non ci sia per sbaglio l'utente in questione...
(mere) sono gli indici di ricerca testuale dei database di posta... se li canelli il server li ricrea (servono per fare ricerche full text nei database)
se ti server canellarli... ti dico la procedura corretta da utilizzre....
(mere) ho guardato anche io... ma nella beta non c'è nulla a riguardo....
(CarmeloP) Ciao a tutti,
ho un server dominio 6.5.5 su linux fedora core 4.
Stavo controllando un pò di cartelle e notavo che ci sono parecchie cartelle, con nome xxxx.ft
cosa sono? molte si chiamano col numoeutente.ft,
cosa sono? si possono rimuovere?
Vi ringrazio
Ciao
(Fonta) Ho trovato la voce che miindicavi....dovrebbe andare bene....
[IMG]/Dominopoint/new_forum.nsf/(Uploads)/ELME-6ZFN5B/$File/IMM1.jpg[/IMG]
idee?
(Fonta) Dunque, intanto grazie per la risposta.....tenendo buono il punto 1....dove lo trovo il Security (TAB)???
(mere) se esegui il comando da console:
tel router show... cosa vedi???
prova a mettere questo parametro di debug per capire lo stato delle mail che rimangono pending:
SMTPClientDebug=1
This parameter can be enabled to capture the outgoing SMTP protocol conversations. This is for all messages transferred by the router to other servers (Domino or otherwise) via the SMTP protocol. Note that this does not include the message content - just the higher-level protocol commands and responses.
1 - enable capture of outbound SMTP message transfer protocol.
PPS: avendo un unico server di relay... avere tre mail.box non ti migliorano le performance di spedizione. Anzi in alcuni casi possono superare il numero di connessioni contemporanee supportate dal SMTP del relay server da un unico IP...
(michele.lp) Dopo circa 40 min si sblocca oppure quando eseguo il comando Router *.
Si, ho configurato,tramite ip, un relay esterno.
(mere) benvenuto....
1. Verifica se nel documento del sever sotto Security (TAB) il campo nel immagine non contenga una lista (se hai configurato il client notes scaricando la ID in automatico dal server, dovrebbe essere blank)
[IMG]/dominopoint/new_forum.nsf/(Uploads)/ELME-6ZFM4D/$File/2007-03-19_173316.gif[/IMG]
2. Prova a ricreare l'utente... ci sono casi in cui la chiave pubblica del utente non venga creata correttamente. Per la procedura vedi il link:
http://www.dominopoint.it/Dominopoint/dominopoint_blog.nsf/dx/restoreuser.htm
ciao
(Sparrow) ciao a tutti,
qualcuno conosce un font che traduca il barcode??
cioè per esempio, immettendo un codice mi generi il barcode che mi interessa a livello garfico.
Spero di essere stato chiaro....
grazie
(mere) non ce la facciano....!!!! mmmmmmhhhhh.... dunque.. mi stai dicendo che hai configurato un server del provider nel documento di configurazione del server domino come Relay SMTP????
se restarti il router le mail partono??
che il gestore ti dica.... per me non ci sono problemi... per me è = non è una risposta.... :beer:
(Fonta) Ciao a tutti, sono nuovo sia del forum che del mondo domino....ho un problema con un client, reinstallando il tutto ed impostando il client notes mi da un errore sull' accesso al database di posta. L'id lo tira su si apre il programma ma appena cerco di visualizzare il db mi da l'errore "ERRORE SERVER: Manca l'autorizzazione ad usare il Server". Ho verificato lato server che l'utente abbia accesso al database ed é configurato come "person" ed accesso "manager".....Non so più cosa fare!!! Aiuto!!!
Vi allego lo screenshot....
[IMG]/Dominopoint/new_forum.nsf/(Uploads)/ELME-6ZFLFY/$File/IMM1.jpg[/IMG]
(Paperoga) Ciao a tutti,
sapete se per caso hanno introdotto qualche filtro anti spam un po' più furbo (eufemismo) rispetto alle versioni precedenti?
Sembrerebbe di no, come sembra che ancora le regole non funzionino se si utilizzata LN8 come puro client di posta (ovvero come POP3 Retriver)
Ciao,
P.
(michele.lp) Il sistema che gestisco ha 3 mail.box. Fino a poche settimane fa non c'era nessun problema. Da un pò di tempo a questa parte ogni tanto (in modo totalmente random) il router si tiene in pancia tutte le mail che vengono inviate all'esterno. Premetto che il gestore del relay mi ha comunicato che da parte loro non vi sono stati problemi. Sembra quasi che le tre mail.box non ce la facciano, in paticolari casi di traffico di rete, ad inviare tutte le mail.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito?
(mere) SEI UN MITO......;)
(Sparrow) Si grazie...
(Sparrow) pb risolto
(Giuseppe) ole? PrintOut
(Sparrow) Ciao a tutti,
quale è il comando che permette la stampa di un documento word direttamente da notes??
Grazie
(Sparrow) Pb risolto!!!!!
(bussola) No, non ho provato, appena posso faccio questa prova.
(Sparrow) Ciao a tutti,
ho due problemi a cui vi sottopongo:
1) devo creare un file word tramite dei campi di un doc di notes;utilizzo dei segnalibri nel doc di word ma alcuni scompaiono nel momento dell'assegnazione dei campi,generando l'errore " membro non trovato" perchè nn riesce a trovare il segnalibro che però prima vi era.
Sapete darmi per caso una spiegazione?
2) sempre in questo file word devo assegnare in una tabella dei campi multivalore del doc di notes, come posso fare in modo che mi crei una riga nuova(lo faccio già questo) e che compili i campi della tabella in base al valore del campo multivalore di notes?
io uso sempre dei segnalibri ma nn ho trovato la possibilità di poterli rendere multivalore anche in word, è possibile?
Grazie